Supporter

RETRO X – BEHIND COMMUNICATION

RETRO X è una agenzia di comunicazione strategica della Edizioni Retrò s.r.l., specializzata in campagne digitali e cross-mediali. Si contraddistingue per un approccio analitico alle attività, che sviluppi strumenti e canali efficaci per gli obiettivi del cliente, considerandolo un vero e proprio partner.

Collezione da Tiffany

Dal 2012 Collezione da Tiffany è il primo Blog italiano interamente dedicato al collezionismo d’arte contemporanea. Ogni martedì, giovedì e sabato offre ai suoi lettori una tappa nello strano mondo del collezionismo, parlandone da vari punti di vista: storico, psicologico, tecnico-pratico, finanziario e legale. Ma anche raccontandone le storie e le esperienze più interessanti; presentando i luoghi e i nomi della scena artistica contemporanea del nostro Paese. Un blog pensato per chi ama l’arte, vorrebbe acquistarla, ma non sa da dove cominciare e, soprattutto, dove e come cercare.

FONDAZIONE SANDRETTO RE REBAUDENGO

La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo nasce a Torino il 6 aprile 1995 ad opera del suo Presidente, Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, che vede nella creazione di una Fondazione la possibilità di trasformare la propria passione e l’attività di sostegno ai giovani artisti, che già svolge dal 1992 a titolo personale, in “attività organizzata”, collaborando così ancora più efficacemente con istituzioni italiane e straniere.

 

CENTRO CONSERVAZIONE E RESTAURO LA VENARIA REALE

La Fondazione Centro per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali “La Venaria Reale” nasce nel 2005 quale istituto per l’alta formazione e la ricerca nell’ambito del restauro e della conservazione del patrimonio culturale.

BROSEL S.P.A. ASSICURAZIONI

BROSEL S.p.A. è, dal 1984, la società di brokeraggio assicurativo del Gruppo Banca Sella. Gli elementi distintivi della società sono l’ottima reputazione e la grande credibilità sul mercato. L’attenta cura nella gestione ordinaria e nei sinistri è il pregio che maggiormente spicca nei rigorosi saggi di customer satisfaction, cui la società si sottopone periodicamente.

Vuoi tutelare le tue opere con Project Marta?

CONTATTACI