Condizioni generali di utilizzo del sito web

Project MARTA – Monitoring Art Archive (di seguito per brevità anche “Project MARTA”) è proprietario del sito, che aggiorna e gestisce autonomamente.

Questo sito web contiene informazioni e documenti generali sui servizi e attività svolte da Project Marta, pubblicati a solo scopo informativo e/o di divulgazione accademico-scientifica prevalentemente nell’ambito dell’arte contemporanea.

Tutte le informazioni, il materiale, le immagini e i documenti presenti su questo sito web sono tutelati dalle norme sul diritto d’autore e rispondono a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità; ne è vietato l’uso senza espresso consenso di Project Marta.

In ogni caso, Project Marta non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati o formattazione. Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, eventualmente prodotti da soggetti terzi cui Project Marta si affida.

Il materiale pubblicato su questo sito web è di proprietà esclusiva di Project Marta che declina ogni responsabilità per qualsivoglia costo, spesa, perdita o danno derivante dall’utilizzo del sito web e/o dall’affidamento sulle informazioni in esso contenute. Ogni rapporto con terzi e clienti è regolato da contratti individuali.

Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi.

Project MARTA si riserva, a propria discrezione e in qualsiasi momento, il diritto di i) modificare le condizioni di utilizzo; ii) controllare ed eliminare il materiale inviato da soggetti terzi tramite il sito web; iii) interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Vuoi tutelare le tue opere con Project Marta?

CONTATTACI